Trenitalia, torna l’extra sconto del 30% sulla Super economy

Uno sconto ulteriore del 30% sulla Super economy, ma solo acquistando i biglietti entro a mezzanotte di domenica 17 febbraio: torna la promozione del Super weekend di Trenitalia che offre la possibilità di viaggiare a prezzi competitivi dal 1 marzo al 14 aprile 2019. 

È possibile acquistare biglietti in sconto per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte e al momento momento dell’acquisto inserire per ogni passeggero il codice PROMO30. 

Gli acquisti potranno essere effettuati tramite diversi canali, direttamente dal sito Trenitalia (qui) o su App Trenitalia:  sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte e ottieni un extra sconto del 30% sulla Super Economy con il codice PROMO30. 

Per effettuare l’acquisto è sufficiente selezionare la soluzione di viaggio scelta e scegliere l’offerta Super Economy, inserire il codice buono sconto PROMO30 per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e cliccare su verifica, poi procedere al pagamento, selezionando la modalità scelta. Ovviamente il numero di posti come sempre accade in queste occasioni è limitato e varia in base ai giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. 

In caso di soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore mentre se acquistare soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica viene applicato solo sulla soluzione di andata.

Inoltre in caso di mancato utilizzo del buono sconto, il consumatore non  avrà la possibilità di poter richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto. In casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell’orario ferroviario alcuni treni potrebbero non essere acquistabili. Inoltre anche per biglietto Super Economy non viene ammesso né il cambio né il rimborso o l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

 

Lascia un commento