Trenitalia, Speciale 2×1 Festa delle Donne

Trenitalia festeggia le donne con l’iniziativa Speciale 2×1 Festa delle Donne. Solo l’8 marzo 2017, in occasione della festa della donna, tutte le donne hanno la possibilità di poter viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo Base concedendosi un viaggio nel bel mezzo della settimana.

L’offerta può essere acquistata fino alle ore 24 del 6 marzo presso le biglietterie delle stazioni, le agenzie abilitate, i self service, tramite call center e sul sito di Trenitalia. Per acquistare il biglietto online è sufficiente selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui si intende partire tra quelle previste dall’offerta dopo aver cliccato su Acquista direttamente sul sito di Trenitalia. 

La promozione Speciale 2×1 Festa delle Donne consente di viaggiare, con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, sia in prima sia in seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale. Restano esclusi i treni regionali, di servizio Executive, Excelsior, VL e servizi cuccette.

FESTA DELLE DONNE, COME PRENOTARE VISITE GRATUITE

Ovviamente il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità del treno e alla classe o al livello di servizio, ma anche in questo caso, acquistando l’offerta Trenitalia Speciale 2×1 Festa delle donne non sarà possibile effettuare il cambio prenotazione o quello del biglietto e non è previsto alcun rimborso o accedere a un treno diverso da quello precedentemente prenotato. L’offerta Trenitalia speciale 2×1 non è cumulabile con altre riduzioni e offerte in corso ed è esclusa anche quella prevista a favore dei ragazzi.

Lascia un commento