Tra le tante offerte di Trenitalia ne segnaliamo una davvero interessante che premia coloro che raggiungeranno la Riviera Romagnola in treno e che saranno rimborsati dall’hotel del costo del biglietto. La nota compagnia ferroviaria ha infatti avviato una collaborazione con il Comune di Riccione e Cattolica e le Associazioni Albergatori di Riccione e Rimini e Cattolica per invogliare chiunque a raggiungere le famose località balneari senza macchina.
E dunque chi usufruirà di questa offerta risparmierà sul costo del viaggio che sarà interamente rimborsato una volta arrivati in hotel. Un modo per incentivare i vacanzieri a viaggiare in treno per non avere poi la rottura di dover parcheggiare la macchina, una vera e propria impresa soprattutto in agosto, in assoluto il mese in cui si registrano i più alti picchi di traffico. E così chi viaggerà in treno raggiungendo la Riviera Romagnola avrà il su bel vantaggio, quello di vedersi rimborsato interamente il viaggio.
► TRENITALIA, RISPARMIARE SUI BIGLIETTI DEL TRENO CON I CARNET
Un risparmio piuttosto cospicuo per chi arriva da lontano e ha scelto la Riviera Romagnola come meta delle sue vacanze. Riccione, Rimini e Cattolica sono tra le mete più gettonate non solo dai giovanissimi, che in riviera trovano locali e discoteche di ogni tipo, ma anche dalle famiglie che si movono con bambini al seguito e che in riviera possono trovare strutture bene attrezzate e pronte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ecco perché, tra le offerte di Trenitalia, questa risulta senza dubbio tra le più interessanti.
Foto | Thinkstock