Sconto del 50% per gli Over 60 con CartaFreccia: è questa la promozione lanciata da Trenitalia per l'estate 2016...
Sconto del 50% per gli Over 60 con CartaFreccia: è questa la promozione lanciata da Trenitalia per l’estate 2016. Se volete viaggiare ad agosto e settembre risparmiando sull’acquisto dei biglietti del treno, sarà sufficiente avere due requisiti essenziali: essere in possesso della special card CartaFreccia e avere più di sessant’anni.
Viaggiare low cost sarà più facile che mai dunque, con tutte le comodità di Trenitalia che vi eviterà dunque un viaggio in macchina, sicuramente più impegnativo a livello di stress. Ecco cosa specifica il sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria circa la promozione lanciata per tutti coloro che hanno più di sessant’anni.
Con l’offerta CartaFRECCIA Senior puoi viaggiare con il 20% di sconto su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. Quest’estate sorridi con CartaFRECCIA Senior, hai ancora più convenienza! In via promozionale, per partenze fino al 30 settembre 2016 lo sconto è del 50%
Insomma se volete regalarvi un viaggio scontato entro la fine di settembre, avrete la possibilità di risparmiare esattamente la metà. Andate sul sito ufficiale di Trenitalia per effettuare la vostra prenotazione oppure recatevi in una delle tante biglietterie ferroviarie dislocate su territorio nazionale per approfittare degli sconti.
Ti potrebbe interessare anche:
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
► OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR
► TRENITALIA, OFFERTA AV PER RISPARMIARE LA METÀ SUL BIGLIETTO
► ITALOBUS, RISPARMIA VIAGGIANDO PER IL CILENTO
► RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO
► TRENITALIA, RISPARMIA SUL BIGLIETTO DI INGRESSO PER IL MUSEO DI PIETRARSA