Promozioni e sconti per gli studenti che viaggeranno effettuando spostamenti in treno e nave alla volta di Spagna, Tunisia e Marocco. Questo è ciò che prevede l’accordo “Viaggiaimpara” siglato da Trenitalia e Grimaldi Lines, che hanno pensato bene di offrire eccezionali sconti a quei gruppi studenteschi che sceglieranno le Ferrovie dello Stato per le loro visite di istruzione durante l’arco dell’anno scolastico. L’accordo prevede sconti davvero ottimi, permettendo ai ragazzi di usufruire della comodità dei treni delle Ferrovie dello Stato grazie all’offerta School Group Italy, partendo dal prezzo di 20 euro per qualunque distanza. Si passerà invece a pagare 40 euro nel caso in cui si decidesse di voler viaggiare a bordo dei treni Alta Velocità.
La promozione Viaggiaimpara consentirà agli studenti, inoltre, di sfruttare altre agevolazioni, pensate appositamente per loro dal gruppo Trenitalia, comprendente riduzioni e servizi particolari a loro rivolti. Per visionare i dettagli, potrete cliccare su questo link. Ma l’accordo non prevede solo il viaggio in treno a tariffe speciali, perchè gli studenti che arriveranno in treno ai porti di Civitavecchia, Livorno, Salerno e Palermo, usufruiranno di altre agevolazioni valide per i collegamenti di Grimaldi Lines per Spagna, Tunisia e Marocco, e di pacchetti vacanza ideati da Grimaldi Lines Tour Operator, completi di hotel, escursioni ed altri servizi a terra, per le località estere raggiunte in nave. Informazioni più dettagliate sui servizi della Compagnia Grimaldi Lines potrete trovarle visitando il sito di Grimaldi Lines.
L’anno scolastico sarà ricco di offerte, quindi, per tutti quei gruppi scolastici che sceglieranno il binomio treno-nave; in più, le due società continueranno per l’intero anno 2011 ad effettuare sconti per visite didattiche presso i musei e nei siti ferroviari, mentre a bordo delle navi della compagnia Grimaldi Lines si potranno svolgere programmi di stage per istituti alberghieri, nautici, tecnici e turistici. Non è la prima volta che vengono realizzati programmi simili, che negli anni scorsi hanno riscontrato un successo notevole sia fra gli studenti, entusiasti di questa esperienza, sia fra gli insegnanti, avendo avuto, i ragazzi, l’opportunità di vivere sul campo un’esperienza di qualità.
Commenti (3)