Trenitalia, sconti del 20% se acquisti il calcio su Listicket

Trenitalia e Listicket hanno messo in piedi una collaborazione interessante: per tutti coloro che acquisteranno biglietti per le partite di calcio su Listicket, ci sarà uno sconto del 20% per viaggiare con Trenitalia su Frecciargento, Frecciarossa e Frecciabianca. La promozione è valida fino al 31 maggio e consentirà di viaggiare fino al 30 novembre 2014.

Avete capito come funziona? Dovrete innanzitutto andare sul sito di Listicket e acquistare il biglietto per la partita di calcio che volete andare a vedere (le squadre i cui biglietti si possono acquistare su Listicket sono Juventus, Bologna, Roma, Lazio, Napoli, Udinese, Sampdoria, Atalanta Cagliari, Genoa e Parma); dopodiché, con il codice rilasciato da Listicket, potrete contattare il centralino di Trenitalia (06-6000, il numero è a pagamento) e comunicare all’operatore il numero tipografico presente sul biglietto acquistato su Listicket o il numero identificativo della tessera del Tifoso di 12 cifre, se l’acquisto è stato effettuato con caricamento del biglietto su supporto digitale.

In questo modo potrete viaggiare sulle Frecce a un prezzo scontato del 20% con grande risparmio dunque sui vostri spostamenti in direzione stadio. Non è la prima volta che Trenitalia stipula accordi di partnership con altre compagnie. In passato lo ha fatto per esempio con Alitalia e stavolta ha invece deciso di puntare sul calcio che ancora oggi, nonostante la crisi economica, rimane uno degli sport che ancora riesce a calamitare un bel po’ di persone. Avete tempo per rusufruire della promozione fino alla fine di maggio anche se poi potrete viaggiare fino al 30 novembre. Il regolamento su Trenitalia vi spiegherà le cose nel dettaglio.

 

Lascia un commento