Risparmiare sui biglietti del treno con Trenitalia è possibile grazie alla possibilità rappresentata dai carnet ovvero dall’acquisto di un numero maggiore di biglietti che consentirà ai viaggiatori di risparmiare. Potete acquistare il carnet di biglietti direttamente sul sito di Trenitalia e vedrete che in questo modo risparmiare viaggiando in treno sarà molto facile.
L’unico vincolo quando acquistate i carnet è dettato dal fatto che la tratta deve essere sempre la solita. Un carnet di biglietti insomma non può comprendere tratte diverse tra di loro, per questo motivo questa possibilità è dedicata prevalentemente a coloro che, per affari o per piacere, si trovano ad affrontare sempre lo stesso identico viaggio in treno senza mai cambiare rotta.
► TRENITALIA, LE 3 OFFERTE PIÙ ECONOMICHE PER GIUGNO 2015
Acquistando quindi più biglietti del treno insieme, avrete la possibilità quindi di risparmiare qualcosa sul costo finale per viaggiare low cost a bordo dei treni di Trenitalia senza rinunciare al comfort. Tutte le informazioni necessarie per perfezionare l’acquisto dei carnet dei biglietti del treno le trovate sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria.
► OFFERTE TRENITALIA, MOSTRE GRATIS SE VIAGGI CON LE FRECCE
Volgete lo sguardo in alto e sinistra e selezionate la voce Carnet, quindi seguite la procedura ben spiegata sul sito di Trenitalia per procedere con l’acquisto dei biglietti. Una occasione importante quindi da prendere al volo per tutti coloro che vogliono risparmiare viaggiando in treno perché sanno con anticipo di dover coprire sempre la stessa identica tratta e che adesso potranno farlo con un semplice click.
Foto | Thinkstock