Trenitalia lancia una vantaggiosa offerta per tutti coloro che viaggeranno a bordo dei treni regionali in direzione Pietrarsa – San Giorgio a Cremano per fare visita al Museo di Pietrarsa: il biglietto di ingresso costerà un euro e cinquanta centisimi in meno
Trenitalia lancia una vantaggiosa offerta per tutti coloro che viaggeranno a bordo dei treni regionali in direzione Pietrarsa – San Giorgio a Cremano per fare visita al Museo di Pietrarsa: il biglietto costerà infatti un euro e cinquanta centisimi in meno.
Con la speciale promozione lanciata da Trenitalia potrete quindi visitare il Museo acquistando il biglietto per la visita libera a 3,50 euro, per la visita guidata con un costo di 5,00 euro e 4,50 euro per la proiezione in realtà aumentata, oppure il pacchetto tutto compreso (visita guidata e proiezione realtà aumentata) a soli € 6,00. L’offerta però sarà valida solo per chi sarà in grado di dimostrare di avere raggiunto Pietrarsa – San Giorgio a Cremano a bordo di uno dei tanti treni regionali della nota compagnia ferroviaria.
Per ottenere lo sconto e acquistare dunque il biglietto a un prezzo più basso, sarà sufficiente esibire il biglietto di corsa semplice o giornaliero (regionale o sovraregionale) per raggiungere Pietrarsa – San Giorgio a Cremano, validato nella giornata stessa dell’ingresso al Museo. L’offerta non è cumulabile con altre in corso a biglietto scontato. Si tratta però di una buona occasione da sfruttare per tutti coloro che amano la cultura e che hanno intenzione di visitare il museo. Possono farlo risparmiando e con la comodità di raggiungere Pietrarsa a bordo del treno sfruttando la preziosa offerta Trenitalia. Andate sul suto ufficiale della compagnia ferroviaria per raccogliere tutte le informazioni utili.
Ti potrebbe interessare anche:
► TRENITALIA, OFFERTA AV PER RISPARMIARE LA METÀ SUL BIGLIETTO
► ITALOBUS, RISPARMIA VIAGGIANDO PER IL CILENTO
► RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO