Trenitalia PASS, cosa è e come funziona

Trenitalia lancia un altro importante servizio che si concretizza in Trenitalia PASS, una speciale carta ricaricabile grazie alla quale si potranno acquistare e caricare gli abbonamenti regionali Trenitalia e i titoli integrati Formula (eccetto annuale Studenti). Per il momento il nuovo servizio di Trenitalia è attivo solo in Piemonte; a breve la carta sarà utilizzabile per tutti i titoli di viaggio Trenitalia compresi quelli delle Frecce.

Una carta che permetterà di risparmiare tempo e saltare dunque lunghe code alle biglietterie per stipulare l’abbonamento mensile. La Trenitalia PASS insomma risulta utile soprattutto per i pendolari che potranno usare quella che a tutti gli effetti è anche una carta di pagamento, per effettuare in sicurezza qualsiasi tipo di acquisto. Come si legge direttamente sul sito ufficiale di Trenitalia che presenta il nuovo servizio mirato ai pendolari, la nuova Trenitalia PASS prepagata è una carta chip&PIN con tecnologia contactless per pagamenti più veloci e sicuri. Per attivare le funzioni di pagamento è sufficiente effettuare la prima ricarica con bonifico bancario oppure in contanti presso una ricevitoria SISALPAY. Non dimenticare di conservare la ricevuta di acquisto effettuato per eventuali verifiche.

OFFERTE TRENITALIA, VIAGGI PER NAPOLI E SALERNO RISPARMIANDO LA METÀ

Una ottima invenzione dunque per coloro che viaggiano spesso in treno e che, grazie a Trenitalia PASS, potranno caricare i loro abbonamenti mensili saltando le fastidiose code e risparmiando quindi tempo. D’altronde il tempo è denaro, no? E allora forse vale la pena usufruire di questo nuovo servizio lanciato dalla nota compagnia ferroviaria per i suoi più affezionati clienti!

Lascia un commento