Trenitalia e parchi divertimento, in Puglia lo sconto è servito

Quest’anno le vacanze ce le regalano davvero! Le Ferrovie dello Stato, infatti, vogliono premiare la fedeltà dei loro clienti, e non solo, attuando una serie di agevolazioni e sconti per chi ha deciso di trascorrere qualche giorno di svago in un parco divertimenti della Puglia.
Le Ferrovie dello Stato propongono un pacchetto offrendo il viaggio in treno e l’ingresso nei parchi o zoo più famosi della regione attraverso sconti davvero vantaggiosi. Bellissima l’idea di partire in treno e lasciare la propria auto in garage senza il pensiero di fare ore di coda in autostrada sotto il sole cocente dell’estate, in più, si potrà rendere felici i propri figli rendendo magica e divertente la loro vacanza.

 A Molfetta si avrà la possibilità di entrare al Parco Miragica, mentre a Fasano si avrà modo di visitare il Parco Faunistico Zoosafari, contando sul fatto di poter beneficiare del servizio bus navetta per recarsi nei luoghi di divertimento, tutto ciò, naturalmente, a patto che si arrivi a Molfetta e a Fasano in treno. Nei giorni festivi ed in più nel fine settimana, cioè sabato e domenica, il biglietto per andare dalla stazione di Molfetta al Parco Miragica costa solo 1 euro, mentre il costo della navetta a Fasano, che porta sino al Parco Faunistico Zoosafari è già compreso nel biglietto per entrare allo zoo. All’ingresso del parco di Molfetta, sarà documentato, che state usufruendo del pacchetto offerto dalle Ferrovie dello Stato, esibendo il biglietto ferroviario, e ciò vi darà diritto allo sconto immediato di due euro qualunque sia la tipologia di biglietto di ingresso. Chi volesse consumare un pasto presso il ristorante del parco Miragica, avrà uno sconto del 10% sul  “menù veloce”.

Chi, invece, avesse voglia di visitare il Parco di Fasano, sempre esibendo il biglietto di Trenitalia, verrà effettuato uno sconto presso l’Hotel Express sui servizi vari, compreso il menù “Pizza”, tanto amato dai più piccoli, ed il “menù completo”. L’ingresso al Parco costerà 20 euro e si potranno visitare tutte le  zone faunistiche, mentre è di trenta euro il costo del servizio “tutto compreso”, sfruttando anche il servizio bus navetta,a Fasanolandia, Delfinario e Zoosafari, l’importante è conservare il biglietto del treno perchè è quello che dà diritto agli sconti. I biglietti del treno possono essere acquistati presso le biglietterie o, in alternativa, sul sito delle Ferrovie dello Stato.

1 commento su “Trenitalia e parchi divertimento, in Puglia lo sconto è servito”

  1. Miragica: sono stata personalemente in questo splendido ed accogliente parco e devo dire che ne sono rimasta sempre entusiasta. Ottimo rapporto “qualità prezzo” . Ottima anche l’atmosfera al suo interno “Miragica La terra dei Giganti?” è proprio vero! Sono stati capaci di far vivere quella sensazioni di sentirti o un folletto o un gigante… è bello ritornare bambini guardando con gli occhi di un grande! Altro punto a favore del parco Miragica sta nella semplicità di trovare le informazioni, il sito è – anch’esso – utilissimo e sempre aggiornato: biglietti, abbonamenti, pacchetto parco+hotel, orari, eventi, si trova davvero tutto! Io lo consiglio e soprattutto consiglio alle mamme di portarci i loro figli, perchè oggi giorno, trovare ancora angoli “magici” dove portare i nostri bimbi e farli sognare ad occhi aperti è difficile!

    Rispondi

Lascia un commento