Trenitalia, le offerte più vantaggiose per novembre 2014

di Redazione Commenta

Le offerte di Trenitalia per novembre 2014 consentono grande risparmio per chi viaggia in treno.

Le offerte Trenitalia per novembre 2014 regalano grande risparmio a coloro che hanno in programma di muoversi lungo l’Italia in treno. Il consiglio per chi vuole viaggiare low cost è quello di rifarsi per tempo prenotando con anticipo il proprio biglietto del treno.

Spulciando tra le offerte Trenitalia di novembre 2014 troviamo quella dedicata a chi viaggia con bambini. Per tutto il mese di novembre coloro che prenotano un biglietto del treno e viaggiano con bambini e ragazzi al di sotto dei 15 anni risparmiano la metà. Pagherà infatti solo la persona adulta mentre il bambino o ragazzo viaggerà gratuitamente. Tra le offerte super economiche di Trenitalia per il prossimo mese c’è anche quella che consente prezzi ridotti per tutti quelli che viaggiano nel fine settimana. Per chi parte al sabato e rientra la domenica, insomma, tratte a partire da 69 euro tra andata e ritorno con grande risparmio sul prezzo di base del biglietto.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Ancora, grandi sconti anche per coloro che possiedono la CartaFRECCIA, la special card che consente di acccumulare punti e usufruire delle promozioni lanciate da Trenitalia. Per chi possiede la CartaFRECCIA c’è la possibilità di viaggiare in determinate fasce orarie, in giorni specifici, risparmiando esattamente la metà del costo del biglietto. Dal martedì al giovedì, nella fascia oraria che va dalle 11.30 ale 14, i clienti Trenitalia possessori di CartaFRECCIA risparmieranno il 50% sul prezzo di base di qualsiasi biglietto del treno. Un esempio? Se comprate il biglietto che da Roma va a Firenze spenderete 21.50 invece di 43.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>