Trenitalia lancia l’offerta speciale 2×1 valida per i giorni di martedì grasso, giovedì grasso e San Valentino: si tratta di una grande occasione per viaggiare a metà prezzo se si è in due. Come suggerisce il titolo della promozione, infatti, si pagherà un solo biglietto. I posti sono limitati, quindi conviene affrettarsi a prenotare.
Trenitalia lancia un’ottima promozione per i giorni clou del Carnevale (martedì e giovedì grasso) e per San Valentino: due biglietti al prezzo di uno con lo Speciale 2×1. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali esclusi i regionali, per biglietti di prima e seconda classe del servizio Premium, Business e Standard. Esclusi dall’offerta 2×1 sono quindi anche i servizi Excelsior, Cuccette, VL ed Executive. Approfittare dell’offerta è semplice e possono farlo praticamente tutti (non solo le coppie!).
L’offerta speciale Trenitalia 2×1 può essere acquistata, in teoria, fino alla mezzanotte del giorno precedente al quale si intende partire. Per essere più realistici, tuttavia, sarebbe decisamente meglio acquistare i biglietti quanto prima dato che il numero di posti è limitato e ad aspettare l’ultimo momento ci sono forti probabilità di non poter più acquistare i biglietti in promozione. Questi possono essere acquistati tanto dal sito Trenitalia quanto dalle biglietterie nelle stazioni, dai punti self service e dalle agenzie di viaggio abilitate (anche dal call center Trenitalia, che tuttavia sconsigliamo perché numero a pagamento piuttosto caro).
Chi può beneficiare dell’offerta 2×1 per viaggiare il 7 febbraio 2013 (giovedì grasso) il 12 febbraio 2013 (martedì grasso) e il 14 febbraio 2013 (San Valentino)? L’offerta si sblocca con due biglietti per adulti in un singolo acquisto: quindi non solo le coppie ma anche i gruppi possono usufruirne, comprando biglietti a due a due e quindi dividendo le spese. Stesso discorso per due o quattro amici, per famiglie, per colleghi di lavoro. La promozione è di quella da non perdere: prenotare quanto prima è senz’altro la scelta migliore per risparmiare.
Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr