Maggio è alle porte e avete in programma di viaggiare a bordo di Trenitalia? Ecco allora le 3 offerte più economiche da prendere in considerazione per il mese di maggio 2015. Viaggiare in treno risparmiando è più facile di quello che si potrebbe pensare, basta solo sapere scegliere la promozione più vantaggiosa per voi.
La prima offerta Trenitalia che vi consigliamo per risparmiare a maggio è quella che prevede grandi sconti per l’acquisto di biglietti treno per l’Expo2015 di Milano. Chi vorrà raggiungere la famosa fiera organizzata nel capoluogo lombardo, infatti, potrà usufuire di importanti sconti.
La seconda offerta economica di Trenitalia per viaggiare low cost a maggio 2015 è quella tutta dedicata ai possessori di CartaFRECCIA che nei giorno di martedì, mercoledì e giovedì potranno viaggiare nella fascia oraria che va dalle 11.30 alle 14 risparmiando fino al 50% sul costo totale del biglietto. Unico vincolo, essere in possesso di CartaFRECCIA, la special card di Trenitalia che consente di accumulare punti per ogni acquisto e usufruire di sconti e promozioni dedicate.
E ancora, per il mese di maggio 215, segnaliamo la promozione di Trenitalia che consente di viaggiare in treno e entrare gratis o a prezzi ridotti ad alcuni delle mostre più famose organizzate lungo l’Italia. Una occasione importante per assaporare la cultura italiana a prezzi scontati.
► OFFERTE TRENITALIA, MOSTRE GRATIS SE VIAGGI CON LE FRECCE
In questo caso, a poter usufruire dell’offerta, saranno solo colore che viaggeranno a bordo delle Frecce di Trenitalia quindi Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento: risparmio assicurato senza rinunciare alla comodità e alla cultura!
Foto | Thinkstock