Giugno 2015 è appena cominciato e allora vale la pena dare uno sguardo alle offerte di Trenitalia che regalano grandi vantaggi per questo mese consentendo di viaggiare in treno a prezzi davvero economici.
Il requisito fondamentale, per sfruttare al meglio le offerte di Trenitalia, è quello di possedere la CartaFRECCIA che consente di accumulare punti e poter sfruttare al meglio le offerte targate Trenitalia. Quali allora le più vantaggiose per giugno 2015?
Offerte Trenitalia economiche per giugno 2015. La prima è quella che consente di viaggiare al sabato in due persone al prezzo di uno. Va da sé che sfruttando questa offerta i clienti Trenitalia risparmieranno il 50% perché con un solo biglietto del treno potranno viaggiare in due. La seconda offerta per viaggiare in treno risparmiando a giugno 2015 è quella che prevede di viaggiare dal martedì al giovedì nella fascia oraria che va dalle 11.30 alle 14, una fascia orari che vi consentirà di risparmiare il 50% sul costo del biglietto. Una occasione questa da sfruttare solo se si è in possesso di CartaFRECCIA perché al momento della prenotazione vi sarà richiesto il codice della vostra carta (quindi non avrete possibilità di prenotare senza quel codice).
► OFFERTE TRENITALIA, MOSTRE GRATIS SE VIAGGI CON LE FRECCE
La terza offerta economica di Trenitalia è quella che consente ai viaggiatori di partire il sabato e rientrare la domenica a prezzi davvero molto bassi. Per maggiori informazioni vi basterà consultare il sito ufficiale di Trenitalia dove potrete leggere tutti i dettagli di queste offerte, in assoluto le più vantaggiose per il mese di giugno 2015.
Foto | Thinkstock