Le offerte di Trenitalia sono sempre tantissime e, per chi deve viaggiare in treno ma può farlo programmando per tempo i suoi spostamenti, il risparmio è assicurato. Le offerte di Trenitalia, infatti, permettono sempre di tagliare i costi del prezzo del biglietto, purché si decida di viaggiare prenotando con un certo anticipo.
In questo modo si avrà la certezza di potersi accaparrare le promozioni più importanti. Vediamo le 3 offerte Trenitalia più economiche per il mese di novembre che sta per cominciare.
Andata e ritorno week end a 69 euro. Da qualsiasi città dobbiate partire, in qualsiasi luogo dobbiate arrivare, le offerte Trenitalia vi danno la possibilità di viaggiare a 69 euro andata e ritorno. Un unico vincolo: partire nel fine settimana. Dovrete cioè partire il sabato e rientrare la domenica per usufruire di questa vantaggiosa offerta.
Offerta 2×1. Per tutto il mese di novembre, partendo il sabato, si viaggia in due persone al costo di una soltanto. L’offerta di Trenitalia è valida in prima e seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali. In pratica si spende esattamente la metà. Un esempio? Se dovete viaggiare da Firenze a Roma, il prezzo del biglietto base è di 43 euro; se viaggerete al sabato, usufruendo della promozione Trenitalia, viaggerete in due a llo stesso prezzo, per cui ogni persona spenderà poco meno di 22 euro. Un bel risparmio, insomma.
► TRENITALIA, RISPARMIARE CON LE OFFERTE FRECCIAROSA DEDICATE ALLE DONNE
CartaFreccia Special. Per tutto il mese di novembre, infine, Trenitalia offre ai propri clienti possessori di CartaFreccia la possibilità di risparmiare fino al 50% sui propri viaggi su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Qui troverete tutte le informazioni utili all’acquisto del biglietto che può avvenire direttamente on line, sul sito ufficiale di Trenitalia, o nelle normali biglietterie.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Trenitalia, le 3 offerte più economiche di novembre”