Trenitalia propone sempre sconti interessanti per coloro che preferiscono viaggiare in treno e lasciare la macchina a casa. Vediamo quali sono le 3 migliori offerte per il mese di settembre offerte dalla nota compagnia ferroviaria.
1. Andata e ritorno a partire da 69 euro. Chi viaggia nel week end è premiato, perché a partire da 69 euro Trenitalia mette a disposizione biglietti per viaggio di andata e ritorno con partenza il sabato e rientro alla domenica. L’offerta A/R weekend è valida per tutti i treni AV Frecciarossa e Frecciargento e Frecciabianca. La nota azienda ferroviaria specifica che ci si può avvalere dell’offerta prenotando fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno. Si possono comprare i biglietti a prezzo scontato su internet, nelle biglietterie autorizzate oppure chiamando il call center di Trenitalia.
2. Per tutto il mese di settembre (e fino al 31 ottobre) con Trenitalia i bambini sotto i 15 anni viaggiano gratis purché accompagnati da un adulto. Il risparmio insomma è assicurato: sia viaggia in due e paga uno soltanto. L’offerta bimbi gratis Trenitalia sembra stia riscuotendo grande successo perché è tra le offerte che regala maggiori risparmi a coloro che viaggiano in treno.
3. Speciale 2×1 al sabato. Non solo i bimbi sotto i 15 anni viaggiano gratis su Trenitalia. Chi viaggia al sabato, infatti, può avvalersi dell’interessante offerta 2×1 per cui si viaggia in due adulti al prezzo di uno. L’offerta è valida per viaggiare in prima e seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e su tutti i treni nazionali. Sono insomma esclusi dall’offerta i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
Insomma il mese di settembre sembra essere particolarmente interessante per chi viaggia in treno. Ovviamente, essendo queste offerte limitate a livello numerico, diventa fondamentale prenotare per tempo avendo così la certezza di potersi aggiudicare grande risparmio.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)