Trenitalia, 20 euro bonus per chi acquista un biglietto entro il 31 ottobre

 Trenitalia lancia un’offerta da cogliere al volo: per tutti i titolari di CartaFreccia, i clienti affezionati Trenitalia, quindi, che acquisteranno un qualunque biglietto sui viaggi delle Frecce Trenitalia, un bonus di 20 euro da spendere su viaggia tra il 15 novembre e il 15 dicembre 2012. Un’offerta rara, se non unica, da cogliere al volo: tutti i pendolari, tutti coloro che si spostano per studio, per lavoro o anche solo per divertimento, potranno usufruire del bonus. Dato l’altissimo numero di italiani che acquisteranno biglietti entro il 31 per spostarsi in occasione del ponte di Halloween sono davvero tantissimi coloro che potranno beneficiarne!

Un’offerta lampo da parte di Trenitalia, da acchiappare al volo e da far conoscere anche ad amici e conoscenti: 20 euro di bonus per tutti i titolari di CartaFreccia, carta che ricordiamo può essere acquisita gratuitamente attraverso il sito di Trenitalia, da spendere per viaggi compresi tra il 15 novembre e il 15 dicembre 2012. Per aver diritto allo sconto è sufficiente acquistare un biglietto per una qualsiasi delle Frecce Trenitalia, Freccia argento o Freccia rossa che sia, entro il 31 ottobre 2012. Chiunque fosse in procinto di acquistare un biglietto per muoversi in occasione del ponte di Halloween, o per il primo e secondo giorno di novembre, potrà usufruire del bonus, che verrà comodamente inviato per via telematica all’indirizzo email abbinato all’account CartaFreccia del titolare della carta.

Per chi ancora non si fosse iscritto al programma CartaFreccia ricordiamo che l’iscrizione, e quindi l’ottenimento della carta, è completamente gratuita e può essere effettuata nel giro di pochi minuti attraverso il sito di Trenitalia, seguendo il link che conduce alla sezione CartaFreccia. Per tutti coloro che invece non prevedono di spostarsi in treno nei prossimi giorni, ma ricordiamo che l’importante è acquistare il biglietto entro il 31 ottobre, consigliamo comunque di avvertire i conoscenti dell’offerta: ci sarà senz’altro qualcuno in grado di usufruirne.

Photo Credits | Jonworth eu su Flickr

Lascia un commento