Sapete già che a maggio dovrete spostarvi in treno per questioni di lavoro oppure, semplicemente, per regalarvi un fine settimana da qualche parte? Vediamo allora quali sono le 3 offerte più vantaggiose di Trenitalia per maggio 2014.
1. Se viaggiate con bambini, avrete la possibilità di non far pagare loro il biglietto. Come? Approfittando dell’offerta Trenitalia BIMBI GRATIS che fa viaggiare gratuitamente bambini e ragazzi al di sotto dei 15 anni. L’unico vincolo è che i ragazzi devono viaggiare con un adulto. L’offerta è valida per gruppi di massimo cinque persone: significa che mamma, papà e tre bambini, per esempio, viaggiano in cinque al costo di due (gli adulti).
► RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA
2. SPECIALE CARTAFRECCIA, per viaggiare dal martedì al giovedì nella fascia oraria che va dalle 11 alle 14 risparmiando il 50% sul costo del biglietto. E’ una promozione riservata però solo a coloro che possiedono la FRECCIA ovvero la carta fedeltà che vi fa accumulare punti offrendo anche ai clienti più affezionati promozioni interessanti come questa.
3. E se invece siete in procinto di organizzare un fine settimana fuori porta, potete sfruttare l’offerta 2X1 SABATO che vi consente di viaggiare in due al prezzo di unon nell’intera giornata del sabato. Se dovete fare la tratta Roma-Firenze, il prezzo base è di 43 euro. Approfittando di questa offerta viaggerete in due a questo prezzo, con evidente risparmio del 50% sul prezzo finale del biglietto.
Sono queste, essenzialmente, le 3 offerte Trenitalia più vantaggiose per maggio 2014. Ovviamente, trattandosi di promozioni con numeri limitati, prima prenotate e meglio è.
Foto | Thinkstock