Trenitalia, 10 euro di sconto se porti un amico in CartaFreccia

10 euro di sconto da spendere in biglietti Trenitalia per chi porta un amico in CartaFreccia: è la nuova promozione lanciata dalla nota compagnia ferroviaria che regala un piccolo sconto per chi porta nuovi clienti. CartaFreccia è infatti la special card di Trenitalia che consente di accumulare punti e avere diritto a sconti sull’acquisto dei biglietti del treno.

Come si legge sul sito di Trenitalia, partecipare alla promozione è molto semplice: basta entrare nell’aarea riservata e accedere alla sezione dedicata PASSAPAROLA. Qui occorrerà indicare gli indirizzi e-mail degli amici che desiderate invitare, ai quali Trenitalia invierà una mail di invito all’iscrizione riportante il vostro codice AMICO, quello che vi darà diritto a 10 euro di sconto.

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

In questa sezione potrete anche tenere sotto controllo il numero e l’elenco degli amici che avete invitato a partecipare alla promozione e sapere quanti di loro hanno aderito regalandovi 10 euro di sconto da utilizzare al prossimo acquisto Trenitalia. La promozione è valida per viaggiare a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Lo sconto potrà essere usato entro il 31 dicembre 2015 per cui avrete poi tutto il tempo di scegliere il periodo migliore per viaggiare low cost.

Una occasione da non perdere dunque, anche perché la sottoscrizione di CartaFreccia è completamente gratuita per cui i vostri amici, nel prenotare la tessera, non spenderanno niente ma anzi, avranno anche loro la possibilità di ricevere 10 euro di sconto per il loro primo acquisto. Viaggiare risparmiando a bordo di Trenitalia è più facile del previsto!

2 commenti su “Trenitalia, 10 euro di sconto se porti un amico in CartaFreccia”

Lascia un commento