Offerte treni per Parigi a -25% con la CartaFRECCIA di Trenitalia

Ancora una volta i possessori di CartaFRECCIA potranno usufruire di importanti sconti per acquistare biglietti del treno. Stavolta la promozione è valida per coloro che intendono andare a Parigi e Djon con i treni notte Thello.

Fino a lunedì 17 marzo 2014 i soci CartaFreccia potranno approfittare della tariffa Special e viaggiare con il 25% di sconto sulla tariffa ‘Adulto’.  A poter usufruire della speciale offerta, però, saranno solo coloro che partiranno da Venezia e Milano a bordo treni Thello 220 e 221, in tutte le sistemazioni disponibili: compartimenti cuccetta a 6 e 4 posti, cabine letto a 1, 2, 3 posti. Se avete dunque intenzione di raggiungere Parigi, o anche Dijon, perché l’offerta comprende anche l’altra città francese, l’occasione è d’oro.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Sul sito di Trenitalia potrete inoltre trovare tutte le informazioni necessarie. Il cambio della prenotazione (data e orario) non è permesso, così come il cambio del biglietto (classe, itinerario etc etc). Se decidete di non partire più ma avete prenotato il vostro biglietto, potrete invece chiederne il rimborso fino a due settimane prima della prevista partenza e Trenitalia si tratterà il 25%. Il rimborso non si può chiedere se la data di partenza non dista almeno 14 giorni. Insomma le condizioni per usufruire al meglio delle offerte sui treni notte Thello sono bene descritte sul sito della nota compagnia ferroviaria.

Essere possessori di CartaFRECCIA regala sempre molti vantaggi e in questo caso è lampante. Vi ricordiamo che richiedere la CartaFRECCIA è gratuito e richiede solo pochi minuti. Potete farlo direttamente sul sito di Trenitalia e la vostra CartaFRECCIA arriverà direttamente a casa, all’indirizzo da voi indicato.

CartaFRECCIA vi consentirà di usufruire di sconti importanti e nel frattempo potrete accumulare punti che vi regaleranno premi che potrete scegliere direttamente dal catalogo. Il nostro consiglio, pertanto, è quello di sttoscrivere la carta anche se non siete viaggiatori di Trenitalia assidui.

Lascia un commento