Treni Italo, la Ntv annunciata la promozione per le prossime elezioni comunali: la compagnia aderirà alla classica offerta portata avanti dal Ministero degli Interni e sarà quindi possibile viaggiare pagando il biglietto il 60% in meno. Ma solo in classe Smart.
Treni Italo, l’azienda conferma la promozione con fortissimi sconti anche in occasione delle prossime elezioni comunali che si terranno il 26 e 27 maggio: torna la riduzione di prezzo del 60% sul biglietto, per viaggi in classe (o per meglio dire in ambiente) Smart. Italo non delude quindi e continua ad aderire alle offerte che come di consueto vengono proposte dal Ministero in occasione delle varie elezioni che si tengono in Italia.
I treni Italo, già apprezzati per qualità e per convenienza, diventeranno quindi incredibilmente poco costosi in occasione delle elezioni comunali di maggio. Tutti coloro che si recheranno a votare godranno della riduzione del 60% a partire dal 18 maggio 2013 e fino al 6 giugno 2013, arco di tempo considerato valido per effettuare il viaggio di andata e ritorno dal comune presso cui si risiede e si è tenuti a votare.
Per poter godere della promozione si deve chiamare il canale vendita Pronto Italo, al numero 060708, e ricordiamo a tutti che chiunque voglia beneficiare della riduzione di prezzo dovrà poi portare a bordo con sé il certificato elettorale o una dichiarazione sostitutiva al fine di esibirla per giustificare lo sconto.
Con la riduzione del 60% sul biglietto nell’arco di tempo indicato, compreso tra maggio e giugno, sarà possibile viaggiare a prezzi incredibilmente bassi. Un esempio su tutti è quello della tratta Roma – Milano: andata e ritorno verrà a costare solo 36 euro in ambiente smart. Naturalmente consigliamo per tempo a tutti i cittadini che vogliono usufruire dell’offerta di organizzarsi per poter sfruttare i grandissimi sconti in vista delle elezioni (occasione magari anche per tornare a trovare amici e genitori).
Photo credits | Italo Treno su Flickr
Commenti (1)