Al via le nuove imperdibili offerte di Italo Treno pensate per l’estate 2017. L’azienda lancia la promozione speciale Feste d’Estate che offre la possibilità di poter viaggiare nel mese di giugno acquistando biglietti davvero scontatissimi. Si tratta infatti di sconti che arrivano addirittura al 60% anche se naturalmente ci sono delle limitazioni in merito.
L’offerta è limitata a 2000 posti a disposizione per poter viaggiare dal 14 al 22 giugno 2017 si potrà viaggiare usufruendo di uno sconto fino al 60%.
I viaggi proposti vengono effettuati in tariffa Flex ed in ambiente low cost fino ad esaurimento di quelli disponibili.
Dato che i posti sono limitati è consigliabile affrettarsi per effettuare la prenotazione: inoltre l’offerta promozionale è valida solo ed esclusivamente sulla tariffa low cost ed in ambiente Smart: si tratta comunque di ambienti pratici e dotati di ogni comodità. Il Low cost non è rimborsabile ed è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima.
Per poter acquistare i biglietti in promozione è necessario controllare le date e gli orari di partenza direttamente dal sito di Italo scegliendo chiaramente fra le diverse stazioni fra cui Milano, Napoli, Roma, Firenze, Venezia, Reggio Emilia, Padova, Ferrara. Verona.
Per verificare correttamente le condizioni dell’offerta e per usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza potrete contattare tutti i lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.