Sciopero treni 17 e 18 settembre 2011

Sciopero dei treni in vista. Partirà alle ore 21 di sabato 17 per concludersi alle 21 di domenica 18 settembre, l’astensione dal lavoro annunciato dalla segreteria nazionale del sindacato ORSA del personale di Trenitalia Ferrovie dello Stato responsabile della circolazione dei treni.  

Secondo quanto diffuso, nel corso dello sciopero transiterà regolarmente più del 90% dei 500 treni a media e lunga percorrenza annunciati in orario. Inoltre sarà salvaguardato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il “Leonardo Express” o con pullman sostitutivi. Per quanto riguarda lo spostamento regionale la domenica non sono sicuri i servizi basilari attesi invece nei giorni feriali, durante gli orari di maggiore mobilità.

Attenzione: per evitare spiacevoli inconvenienti, vi suggeriamo di informarvi chiamando il numero verde gratuito 800.892021, attivo dalle 14 di sabato, visitando il sito internet di Trenitalia, indirizzandosi alle biglietterie e agli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie e alle agenzie di viaggio.

Lascia un commento