San Valentino, Carta Regalo e Speciale 2×1 in Svizzera

Amore a distanza anche a San Valentino? Ci pensa Trenitalia a far riavvicinare gli innamorati che vivono lontani con la Carta Regalo. 

Disponibile in quattro tagli diversi, da 25, 50, 100, 150 euro, è una carta che può essere acquistata su www.trenitalia.com, in biglietteria, ma anche nelle agenzie di viaggio o nei negozi e supermercati che aderiscono all’iniziativa. 

Alla Carta regalo viene associato un codice (composto da un Codice Carta Regalo e Codice Antifrode per un totale di 19 cifre alfanumeriche) che può essere utilizzato per acquistare titoli di viaggio di Trenitalia (biglietti di corsa semplice, abbonamenti, carnet ecc.) dei treni del servizio nazionale, regionale ed internazionale (limitatamente alle tratte interne al territorio nazionale). La carta non è nominativa e il credito è scalabile e valido 10 anni. E ricordate che per tutta la settimana prossima, dal 13 al 18 febbraio è in corso la promozione San Valentino Speciale 2×1. Partendo con la persona che si ama, un biglietto viene regalato da Trenitalia. Insomma con la promozione in corso si ha la possibilità di pagare un solo biglietto base, ma viaggiare in due.

E sempre per San Valentino, Trenitalia presenta un viaggio speciale: con l’acquisto della Promo 2×1 si viaggia in due pagando un solo biglietto, per tutto il mese di febbraio, da Milano a Zurigo, Basilea, Losanna, e molte altre destinazioni Svizzere.

L’offerta, è valida per acquisti effettuati nella prima e nella seconda classe, ma è soggetta a disponibilità limitata, ed è valida per acquisti effettuati fino al 25 febbraio 2017, almeno tre giorni prima della partenza.

Lascia un commento