Da oggi Ryanair mette a disposizione dei viaggiatori nuove tratte che collegano località italiane ed estere. Per promuovere i nuovi collegamenti la compagnia low-cost ha deciso di far pagare i biglietti al prezzo di 8 euro ciascuno. L’unico limite è che tale offerta durerà sino alla mezzanotte del 27 maggio.
Ad esempio, il volo da Orio al Serio (Bergamo) per la Grecia è prenotabile su www.ryanair.com a partire da €8 solo andata, tasse incluse. Il periodo di prenotazione, come accennato, va da oggi martedì 25 maggio fino alla mezzanotte di giovedì 27 maggio 2010 ed il lasso di tempo in cui sarà possibile compiere il viaggio è compreso, dal lunedì alla domenica, tra il 1 e il 30 giugno 2010.
Stessa sorte e per le nuove tratta che collegano, a partire da oggi, Trapani – Ancona e Trieste – Düsseldorf.
A proposito del collegamento Trieste – Düsseldorf, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, si è così espressa:
Le prenotazioni già registrate sulla nuova rotta sono buone e ci aspettiamo di vederle crescere anche nei prossimi mesi estivi.
Riguardo il collegamento con la Grecia da Bergamo Melisa Corrigan, altra Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
Sono contenta di annunciare che a partire da oggi sarà operativa la nuova rotta Ryanair da Milano (Orio al Serio) per Kos, mentre nei prossimi giorni sarà possibile raggiungere anche la cittadina di Volos e l’isola di Rodi.
Il presidente dell’Airgest, Salvatore Ombra sulla tratta che collega Trapani e Ancona ha detto:
È un collegamento molto importante per i nostri imprenditori del settore ittico conserviero e della pesca che coltivano rapporti economici ed operativi con le marinerie della costa adriatica marchigiana, in particolare con San Benedetto del Tronto e Porto Sant’Elpidio che distano pochi chilometri da Ancona. La decisione di Ryanair di assegnare a Trapani questa rotta è segnale di vitalità del nostro territorio e delle attività aeroportuali connesse
certo dopo la pubblicità che gli ha fatto Mi manda rai tre ne hanno proprio bisogno… non ho mai volato con ryanair ma rabbrividisco al solo pensiero di salire su uno dei loro aerei. mah