Ryanair, nuove destinazioni per volare a meno di 20 euro

di Redazione Commenta

Importante promozione lanciata da Ryanair per volare a meno di 20 euro per 195 nuove destinazioni in Italia e Europa...

Nuove destinazioni per volare a meno di 20 euro con Ryanair: la nota compagnia aerea low cost ha pensato di andare incontro alle esigenze dei suoi clienti consentendo voli a prezzi davvero molto bassi per 195 nuove città in Europa. L’obiettivo è quello di aumentare il risparmio per coloro che vogliono muoversi in aereo senza spendere troppi soldi.

L’offerta Ryanair per volare a partire da 19.99 euro è valida però solo per un ristretto limite di tempo sul sito ufficiale di Ryanair o per prenotazioni attraverso la nuova mobile app Ryanair da scaricare sul cellulare. E per chi riuscirà ad approfittare della speciale offerta ci sarà anche la possibilità di portare in aereo anche il secondo bagaglio gratuitamente. John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

VOUCHER REGALO RYANAIR PER RISPARMIARE SUI VOLI

Volare su 195 destinazioni Ryanair in tutta Europa da 26 aeroporti in Italia a tariffe che partono da 19.99 euro, con la possibilità unica di portare a bordo gratuitamente un doppio bagaglio a mano e con la garanzia della migliore puntualità nel settore, non può che essere ‘satisflying’

COME RISPARMIARE E VIAGGIARE LOW COST

Da sempre Ryanair è una delle compagnie aeree più vantaggiose per viaggiare low cost. L’unica insida è rappresentata dal bagaglio: se lo si vuole imbarcare Ryanair applica prezzi non troppo vantaggiosi. Il massimo del risparmio, viaggiando con la compagnia irlandese, lo si ottiene portando un solo bagaglio a mano (che è sempre gratuito). In questo caso, con la speciale offerta Ryanair, i bagagli a mano gratuiti potranno essere ben due.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>