Romics 2011: il 2 ottobre più treni per la Fiera di Roma

Gli amanti del mondo del fumetto non perderanno di vista l’evento Romics alla Fiera di Roma ed il prossimo 2 ottobre, per chiunque volesse recarsi alla Fiera, i treni a disposizione saranno di più. Il Romics ha preso il via lo scorso 29 settembre e il 2 ottobre sarà la giornata conclusiva.

Il programma è davvero ricco di eventi, dalla proiezione di “Thor” o “Porco Rosso” a convegni con l’Università del Fumetto, worskshop e l’immancabile “Star Wars”, passando per “I Puffi” e la presenza di Vauro e Quino. La giornata di domenica prevede la proiezione di film come “Coraline” e “Rango” ma anche il Professor Balthazar e l’incontro con l’Associazione Illustratori.

Per dare un’occhiata al programma completo, consultate direttamente il sito dell’evento: http://www.romics.it/portale/images/pdf/programma_romics_2011.pdf. E per concludere, chi deve viaggiare in treno ed è alla ricerca di quelli straordinari, ecco l’elenco degli orari: http://www.fsnews.it/cms-file/allegati/fsnews/Loc_Fiera_Roma_300911.pdf

 

1 commento su “Romics 2011: il 2 ottobre più treni per la Fiera di Roma”

Lascia un commento