Risparmiare sui voli aerei è diventato molto semplice, soprattutto adesso che le compagnie low cost sono tantissime e tutte offrono prezzi decisamente vantaggiosi; tra le tante, Ryanair è sicuramente quella che offre maggiori sconti a chi vuole muoversi in aereo. E’ stata anche una delle prime compagnie low cost ad emergere ed è per questo motivo che, probabilmente, gli irlandesi sono riusciti a crearsi uno zoccolo duro di affezionati viaggiatori.
Risparmiare sui voli con Ryanair insomma è facilissimo, sia perché di base i prezzi fissati per le varie tratte aeree sono bassi, sia perché rifacendosi per tempo c’è la possibilità di risparmiare ulteriormente sul prezzo dei voli. L’unica attenzione da prestare, quando si vola con queste compagnie aeree (Ryanair soprattutto), è legata alll’uso dei bagagli che non devono assolutamente superare le dimensioni indicate dalla compagnia aerea, previa multa salatissima che vi farà rimpiangere di avere scelto le promozioni Ryanair per viaggiare low cost.
Per cui quando volate a bordo degli aerei di questa compagnia, portate con voi un bagaglio che sia conforme alle misure concordate, in modo da poter sfruttare al massimo le offerte Ryanair senza doversi poi trovare a pagare sovrattasse che in pratica annullerebbero l’offerta. Sul sito ufficiale di Ryanair prenotare è molto semplice: basta indicare data di partenza e di ritorno, città da dove partire e destinazione e avrete subito l’elenco delle possibilità da sfruttare a seconda delle vostre esigenze. Per risparmiare sui viaggi, insomma, Ryanai è la soluzione migliore per tutti!
Foto | Thinkstock