Per chi viaggia spesso in treno e predilige Trenitalia ad Italo, ecco che arriva in soccorso la CartaFRECCIA, la card esclusiva riservata ai clienti Trenitalia. Una carta gratis da richiedere e che vi consentirà di accumulare punti nel tempo per accaparrarvi premi o buoni sconto da utilizzare sui viaggi con le Frecce.
Richiedere la CartaFRECCIA è semplicissimo e si può fare comodamente on line (anzi ci risulta che quello su internet sia ad oggi l’unico modo per avere questa card o comunque sicuramente è il più veloce), compilando l’apposito form: basta lasciare i propri dati personali inserendo nome e cognome, indirizzo mail valido sul quale verrete contattati in caso di necessità, domicilio o residenza. Una volta completata l’iscrizione, riceverete da Trenitalia una mail di conferma e dopo qualche giorno, direttamente a casa all’indirizzo da voi specificato, vi arriverà la vostra CartaFRECCIA. Unica curiosità: Trenitalia specifica che l’indirizzo mail da inserire non può essere gmail.
► TRENITALIA, LE 3 MIGLIORI OFFERTE DI SETTEMBRE
Da quel momento comincerete ad accumulare punti ogni qualvolta comprete un biglietto del treno. Il vostro acquisto infatti sarà associato al numero della vostra CartaFRECCIA: per ogni euro Trenitalia vi darà un punto e una volta raggiunta la soglia minima – quella dei 500 punti – potrete richiedere i premi scegliendoli dal catalogo a disposizione sul sito ufficiale di Trenitalia.
► ASSICURAZIONE VIAGGIO TRENITALIA A 3 EURO PER RISPARMIARE IN CASO DI FURTO SUL TRENO
I premi che Trenitalia mette in palio per i suoi clienti possessori di CartaFRECCIA sono i più svariati: tra quelli preferiti dalla clientela sicuramente ci sono i buoni sconto da spendere sui treni Frecciargento, Frecciarossa e Frecciabianca. Insomma l’attivazione di CartaFRECCIA non costa niente e in più vi fa risparmiare: per coloro che viaggiano spesso e volentieri in treno, quindi, è il caso di farci un pensierino.
Photo Credits | Getty Images
15 commenti su “Risparmiare sui viaggi Trenitalia con CartaFRECCIA”