ItaloPiù è il programma fedeltà di Italo che consente di risparmiare sui biglietti del treno: in che modo? Accumulando punti per ogni acquisto portato a termine che consente di avere accesso a premi e promozioni.
Così come i clienti di Trenitalia risparmiano sull’acquisto dei biglietti del treno se in possesso di CartaFRECCIA, lo stesso possono fare tutti coloro che si affidano a Italo per i loro viaggi in treno. Ogni biglietto regala una quantità di punti che si vanno ad accumulare: una volta raggiunta una soglia minima potrete avere diritto a un premio del catalogo. Non solo, perché tra i premi a cui accedere ci saranno anche biglietti del treno gratuiti per viaggiare low cost a bordo dei treni Italo! Insomma è questa senza dubbio una ottima opportunità per risparmiare sui biglietti del treno.
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
ItaloPiù è la carta fedeltà assolutamente da sottoscrivere anche e soprattutto perché è gratuita e perché non richiede alcun tipo di impegno. Basta compilare l’apposito form con tutti i vostri dati per diventare possessori di ItaloPiù. Senza contare che, oltre al vantaggio di accumulare punti buoni per ricevere premi, grazie a ItaloPiù si possono anche acquistare biglietti scontati solo per i clienti più affezionati che la compagnia ferroviaria Italo individua appunto tra quelli che sono in possesso della carta. Insomma i vantaggi di sottoscrivere ItaloPiù sono tantissimi per cui, se il vostro obiettivo è il risparmio, il consiglio migliore è quello di affidarvi a questa card.
1 commento su “Risparmiare sui biglietti del treno con ItaloPiù”