Offerte voli Ryanair a meno di 10 euro: ecco alcune delle destinazioni possibili.
Offerte voli Ryanair a meno di 10 euro: è questa l’ultima promozione lanciata dalla nota compagnia aerea che per i suoi clienti propone biglietti davvero molto convenienti. Insomma viaggiare non è mai stato così economico e se quello che avete in mente è un weekend fuori porta, o una gita di qualche giorno in giro per l’Europa, ecco che è proprio il momento giusto per approfittarne.
I voli Ryanair sono infatti molto economici di base ma lo sono ancora di più grazie alla nuova offerta che consente di viaggiare a poco meno di 10 euro. Come fare ad usufruire di questa importante promozione? Basta andare sul sito della compagia irlandese, selezionare il vostro aeroporto di partenza e la città che vorreste visitare, la data di partenza e quella di ritorno, e subito vi sarà fornito un elenco di tutti i voli disponibili con relativi prezzi.
► RYANAIR, OFFERTE VOLI ESTATE 2015
Potrete poi prenotare i biglietti Ryanair direttamente on line, pagando con la carta di credito; subito vi sarà fornito via mail il codice del volo che dovrete conservare e che vi sarà utile per fare il checkin on line, qualora voleste risparmiare ancora un po’. Le destinazioni che si possono raggiungere a meno di 10 euro sono tantissime: Crotone, Pisa, Brindisi tra le italiane, Eindhoven, Marsiglia, Salonicco e Atene tra quelle straniere. L’elenco comunque è davvero lunghissimo, per cui il consiglio è quello di spulciare direttamente sul sito ufficiale Ryanair per capire quali sono le offerte che più fanno al caso vostro. Viaggiare low cost è possibile, soprattutto se i voli aerei sono così economici.