Offerte su voli low cost, tutte le ultime proposte di Airone

 Offerte su voli low cost, tutte le ultime proposte di Airone, dalla possibilità di portare con sé il proprio animale domestico a prezzo basso alle offerte ancora disponibili a prezzo fisso di 29 euro per arrivare alla promozione per volare a San Pietroburgo o Mosca.

Airone offre in questo momento una buona quantità di interessanti offerte per voli low cost o per risparmiare comunque somme interessanti sui propri viaggi. Anzitutto segnaliamo che sono ancora disponibili, almeno stando alla comunicazione sul sito della compagnia aerea, biglietti a prezzo fisso di 29 euro per voli entro fine giugno, tuttavia da prenotare obbligatoriamente entro l’ormai vicino 29 aprile 2013.

Tra le altre offerte Airone al momento disponibili troviamo la bella possibilità di volare con il proprio amico a quattro zampe al prezzo di soli 30 euro: per non lasciare a casa il proprio cane o il proprio gatto e portarlo con sé in vacanza (ottima soluzione considerando anche la necessità per molti di affidarli a una pensione a pagamento che comunque comporterebbe una certa spesa.

È inoltre attualmente disponibile una promozione davvero strepitosa per viaggi in Russia, e in particolare a San Pietroburgo e Mosca. Voli normalmente alquanto costosi, quindi occasione doppiamente interessante. Con Airone sarà  possibile raggiungere tanto Mosca quanto San Pietroburgo a partire da soli 89 euro per l’andata tutto incluso, quindi con nessuna spesa extra da mettere in conto.

Gli aeroporti di partenza per volare in Russia a meno di 90 euro e con tutto il comfort e la sicurezza Airone sono quelli di Milano Malpensa, Venezia, Catania e Pisa. Più nello specifico da Milano si potrà raggiungere San Pietroburgo con 89 euro, da Pisa si potrà volare anche a Mosca con 99 euro, da Venezia si potrà volare a San Pietroburgo a 99 euro e a Samara a partire da 169 euro, mentre da Catania i prezzi salgono e per raggiungere Mosca si parte da 169 euro, per San Pietroburgo da 159 euro e per Rostov da 169 euro.

Photo Credits | Lu&Si su Flickr

Lascia un commento