Offerte sui voli, ottima promozione da parte di Meridiana Fly: per voli prenotati entro il 20 maggio 2013, da effettuarsi entro il 25 luglio 2013, i bambini non pagano il biglietto se accompagnati da almeno un adulto, fatta eccezione per le tasse aeroportuali e i diritti di emissione del biglietto.
Tra le offerte sui voli attualmente attive e che si protrarranno nel mese di maggio ve n’è una particolarmente interessante: Meridiana Fly permette ai viaggiatori di risparmiare non poco nel caso di spostamenti in famiglia, o comunque in qualunque caso un adulto voglia volare in compagnia del figlio o della figlia. Per tutti i bambini fino a 12 anni non compiuti (attenzione a questo particolare), la tariffa aerea è gratis. In sostanza, i bambini non pagheranno il biglietto.
Come detto la promozione è valida per acquisti effettuati entro il prossimo 20 maggio per voli prenotati entro il periodo compreso tra il 6 maggio e il 25 luglio 2013, e varrà nel caso un adulto pagante accompagni il bambino, per il quale saranno comunque dovute la tassa aeroportuale e i diritti di emissioni del biglietto (da qui il titolo della promozione “Io vaggio gratis se papà paga le tasse).
La promozione della compagnia aerea Meridiana Fly è valida su tutte le tratte nazionali ma non si applica alla “tariffa onerata LCT di Continuità Territoriale Sardegna”.
I voli in offerta non sono tuttavia solo quelli nazionali: l’offerta si estende ad alcune interessanti tratte internazionali, ovvero ai voli di seguito indicati: Olbia – Amburgo, Olbia – Parigi, Olbia – Londra, Olbia – Nizza, Olbia – Kiev e Olbia – Mosca.
L’offerta sui voli Meridiana Fly appare permette quindi di risparmiare cifre tutt’altro che irrilevanti: non possiamo che consigliare a tutti coloro che pianificano vacanze estive in famiglia o in compagnia del proprio figlio o della propria figlia, di tenerla in debita considerazione.
Photo credits | x libber su Flickr