Offerte Italo, risparmio del 50% se viaggi di martedì e mercoledì

di Redazione Commenta

Offerte Italo, risparmio del 50% se viaggi di martedì e mercoledì.

Siete alla ricerca di offerte Italo interessanti per viaggiare in treno risparmiando? Ecco che la compagnia ferroviaria unica alternativa a Trenitalia, lancia importanti promozioni per viaggiare tra settimana in alcune fasce orarie specifiche che vi faranno tagliare i costi del biglietto della metà.

Con Italo Special ecco che potrete trovare interessanti offerte per i biglietti del treno. Unico vincolo? Al momento della prenotazione dovrete rispettare le fasce orarie segnalate dalla compagnia ferroviaria. Al martedì e mercoledì potrete risparmiare sui biglietti del treno se viaggiate dalle 10.30 alle 15.30. L’offerta Italo si estende anche al sabato: in questa giornata potrete viaggiare liberamente alla metà del costo del biglietto. Insomma viaggiare low cost in treno è più facile del previsto soprattutto per coloro che non hanno particolari esigenze di orario.

ITALO, LE 5 OFFERTE PIÙ VANTAGGIOSE PER CHI VIAGGIA IN GRUPPO DI ALMENO 10 PERSONE

Come prenotare i biglietti di Italo e risparmiare? Potete farlo ad una qualsiasi biglietteria che potete trovare in ogni stazione ferroviaria oppure prenotare direttamente sul sito ufficiale di Italo. Il vostro biglietto elettronico vi sarà recapitato via mail; lì vi sarà fornito un codice PNR che dovrete mostrare al controllore una volta saliti sul treno. Le offerte del treno con Italo hanno posti limitati e dunque è preferibile prenotare per tempo per essere sicuri di risparmiare e sfruttare gli sconti decisi dalla nota compagnia ferroviaria. Se avete dunque intenzione di viaggiare in treno risparmiando, è questa l’occasione giusta per farlo. Sul sito ufficiale di Italo potrete trovare tutte le informazioni che vi occorrono.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>