Tra le tante offerte di Trenitalia ce ne è una particolarmente interessante dedicata a chi deve partire da Venezia viaggiando la notte: comodità e risparmio!
Tra le tante offerte di Trenitalia ce ne è una particolarmente interessante dedicata a chi deve partire da Venezia viaggiando la notte. La fascia oraria notturna infatti è sempre un po’ problematica per chi si trova a viaggiare in treno ma non lo sarà più grazie alla iniziativa di Trenitalia che dal 12 giugno 2016 consentono di partire da S. Lucia dopo mezzanotte verso Verona, Portogruaro e Conegliano. La promozione è dunque dedicata ai treni interregionali.
L’idea lanciata da Trenitalia arriva per rispondere alle esigenze dei tantissimi visitatori della città lagunare, patrimonio dell’UNESCO, che potranno così trascorrere indimenticabili serate perdendosi nella magia delle calli e dei canali al tramonto, senza la preoccupazione di dover ripartire subito. Dopo la mezzanotte dunque ci sarà la possibilità di prendere un treno per rientrare a casa con tantissimi vantaggi. comodità e risparmio per coloro che dunque potranno decidere di lasciare a casa la macchina e raggiungere Venezia in treno risparmiando sui costi e evitandosi la rottura del parcheggio che come sappiamo nella città lagunare è sempre un bel problema. Tra le offerte di Trenitalia è questa una delle più interessanti. Si tratta di un’opportunità importante non solo per i turisti ma anche per i tanti residenti nelle aree servite dai treni che potranno scegliere di passare una serata in laguna o di partecipare ad eventi e iniziative serali organizzate a Venezia, senza pensieri.
Ti potrebbe interessare anche:
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE
► OFFERTE TRENITALIA, A GIUGNO RISPARMI LA METÀ SE MANGI AL RISTORANTE