Offerte Trenitalia, viaggi a San Valentino a metà prezzo

Continuano le offerte Trenitalia che questa volta riguardano il giorno di San Valentino. Volete festeggiare con un viaggio da fare insieme alla persona amata? Allora potete cogliere al volo la promozione Trenitalia che consente di viaggiare in due al prezzo di uno il 14 febbraio 2014.

Come riportato direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria, l’offerta Speciale San Valentino 2×1 permette di viaggiare nella giornata di venerdì con un biglietto valido per due persone, al prezzo base intero di una. L’offerta è valida per la prima e la seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e su tutti i treni nazionali (sono esclusi dall’offerta Speciale San Valentino 2×1 i treni regionali e i servizi cuccette, VL ed Excelsior).

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Il risparmio è davvero notevole e aumenta su tratte lunghe. Un esempio concreto? Se abitate a Roma e volete spostarvi per esempio a Firenze, il prezzo base per un biglietto sulle Frecce è di 43 euro. Diventerebbero 86 se moltiplicato per due persone e invece, grazie alla offerta San Valentino 2×1, spenderete solo 43 euro a tratta con un risparmio di ben 43 euro. Insomma non male, no? L’offerta vale su viaggi di andata e ritorno per cui anche per rientrare a casa, sempre nella giornata del 14 febbraio, spenderete esattamente la metà.

Potete acquistare il biglietto alle normali biglietterie oppure prenotarlo direttamente on line, seguendo la procedura indicata sul sito di Trenitalia. Il biglietto può essere acquistato fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno ma attenzione: non è né cambiabile né rimborsabile per cui fate bene i vostri conti, una volta prenotato non potrete più tornare indietro e nel caso voleste cambiare orario di partenza sarete costretti a ripagare per intero. Affrettatevi perché Trenitalia fa sapere che l’offerta è limitata per cui prima prenotate e meglio sarà.

Lascia un commento