Continuano le offerte Trenitalia che lancia ai suoi clienti una importante promozione: chi deve viaggiare in treno verso Napoli e Salerno potrà risparmiare la metà sui treni AV Frecciarossa e Frecciargento, in tutte le classi e livelli di servizio per partenze fino al 20 settembre 2015.
Una promozione importante, quindi, che consentirà un risparmio del 50% sull’acquisto del biglietto del treno. C’è ancora più di un mese per usufruire di questa offerta Trenitalia particolarmente vantaggiosa per chi, per esempio, sta pensando di passare qualche giorno in costiera amalfitana con breve puntata a Napoli, che è una città bellissima da vedere. Per risparmiare sul biglietto del treno potete recarvi in qualsiasi biglietteria oppure prenotare il biglietto direttamente on line sul sito ufficiale di Trenitalia.
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
Come da regolamento potrete acquistare l’offerta Speciale AV fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
► 3 CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE LOW COST
Se deciderete di prenotare direttamente sul sito di Trenitalia, una voltra scelto il vostro viaggio in treno, dovrete cliccare sul pulsante VEDI ALTRE OFFERTE e in un secondo momento, nella pagina Scelta del viaggio, dovrete selezionare nel menù a tendina Offerta Speciale AV sotto la voce Offerta. Viaggiare low cost per Napoli e Salerno a bordo dei Trentalia sarà più facile che mai! Per cui affrettatevi e non lasciate scadere questa interessante offerta.
1 commento su “Offerte Trenitalia, viaggi per Napoli e Salerno risparmiando la metà”