Se avete in mente una vacanza all’insegna del risparmio, Trenitalia ha quello che fa per voi: per chi si accontenta di viaggiare di notte a bordo Intercity Notte ci sono infatti sconti piuttosto alti e viaggi a partire da soli 39 euro.
Molte le destinazioni coperte da Trenitalia e dunque è probabile che, nella lunga lista di destinazioni disponibili, ci sia anche quella che faccia al caso vostro. Le offerte Trenitalia comprendono diverse soluzioni e tutte low cost: il risparmio dunque è assicurato per chi decide di partire la notte. Sul sito della famosa compagnia ferroviaria potrete trovare tutte le informazioni utili alla prenotazione del biglietto. Come si legge sul sito, “per effettuare viaggi a bordo dei treni Notte (Cuccette, VL) vi verrà rilasciato un biglietto nominativo con assegnazione contestuale del posto e, a bordo treno, vi verrà richiesto di esibire un valido documento di identificazione“.
I viaggi in Intercity sono confortevoli perché Trenitalia mette a disposizione cabine letto o cuccette: nessuno stress, dunque, con i viaggiatori che arriveranno a destinazione al mattino belle riposati. Quella che prevede il viaggio in Intercity è una delle offerte Trenitalia più vantaggiose: a partire da 39 euro, insomma, potrete viaggiare senza problemi per la vostra meta con grande risparmio sui costi legati allo spostamento.
► RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA
Come sempre, se siete possessori di CartaFreccia, la carta fedeltà di Trenitalia che mette a disposizioni una serie di offerte aggiuntive per i suoi clienti migliori, potrete anche accumulare punti per ricevere i premi messi a disposizione nel catalogo.