Con le offerte Trenitalia potrete viaggiare a 69 euro andata e ritorno nel fine settimana: ecco come fare...
Per risparmiare sui viaggi in treno approfittate delle offerte Trenitalia dedicata al weekend: solo 69 euro saranno sufficienti per coprire la tratta di andata e quella di ritorno e dedicarsi un fine settimana all’insegna del relax.
Ottimo il risparmio ma il vincolo sarà quello di viaggiare solo ed esclusivamente nel fine settimana: partenza al sabato e rientro la domenica a prezzi davvero molto vantaggiosi. Entriamo nel dettaglio della offerta per capire come sfruttarla al meglio, partendo con il sapere che le offerte Trenitalia sono sempre a numero limitato e anche questa infatti lo è. Potrete però viaggiare a bordo delle Frecce (Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento) a prezzi vantaggiosi con l’offerta A/R weekend:
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE
- 69 euro in seconda classe e livello Standard e 89 euro in prima classe e livello Business
- seconda classe e livello Standard e 149 euro in prima classe e livello Business
- 79,00 euro e 129,00 euro per il livello Premium
- 159,00 euro e 259,00 euro per il livello Executive
► TRENITALIA, CON FRECCIAROSSA RISPARMI LA METÀ PER ROMA-MILANO IN GIORNATA
I posti, come già anticipato, sono limitati e variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio. E’ questa comunque una delle offerte più vantaggiose per risparmiare sul biglietto del treno e viaggiare risparmiando. Se siete alla ricerca di mini vacanze economiche insomma potrete certamente sfruttare le promozioni lanciate da Trenitalia. Prezzi economici e tanto comfort, visto che le Frecce sono i treni più curati della nota compagnia ferroviaria. Sul sito di Trenitalia troverete tutte le informazioni utili per accaparrarvi l’offerta.