Offerte Trenitalia, viaggi a 69 euro andata e ritorno per il fine settimana

di Redazione Commenta

Con le offerte Trenitalia potrete viaggiare a 69 euro andata e ritorno nel fine settimana: ecco come fare...

Per risparmiare sui viaggi in treno approfittate delle offerte Trenitalia dedicata al weekend: solo 69 euro saranno sufficienti per coprire la tratta di andata e quella di ritorno e dedicarsi un fine settimana all’insegna del relax.

Ottimo il risparmio ma il vincolo sarà quello di viaggiare solo ed esclusivamente nel fine settimana: partenza al sabato e rientro la domenica a prezzi davvero molto vantaggiosi. Entriamo nel dettaglio della offerta per capire come sfruttarla al meglio, partendo con il sapere che le offerte Trenitalia sono sempre a numero limitato e anche questa infatti lo è. Potrete però viaggiare a bordo delle Frecce (Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento) a prezzi vantaggiosi con l’offerta A/R weekend:

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

  • 69 euro in seconda classe e livello Standard e 89 euro in prima classe e livello Business
  • seconda classe e livello Standard e 149 euro in prima classe e livello Business
  •  79,00 euro e 129,00 euro per il livello Premium
  • 159,00 euro e 259,00 euro per il livello Executive

TRENITALIA, CON FRECCIAROSSA RISPARMI LA METÀ PER ROMA-MILANO IN GIORNATA

I posti, come già anticipato, sono limitati e variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio. E’ questa comunque una delle offerte più vantaggiose per risparmiare sul biglietto del treno e viaggiare risparmiando. Se siete alla ricerca di mini vacanze economiche insomma potrete certamente sfruttare le promozioni lanciate da Trenitalia. Prezzi economici e tanto comfort, visto che le Frecce sono i treni più curati della nota compagnia ferroviaria. Sul sito di Trenitalia troverete tutte le informazioni utili per accaparrarvi l’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>