Offerte Trenitalia vacanze Natale, risparmio fino al 50%.
Continuano le Offerte Trenitalia per le vacanze di Natale che sono ormai imminenti: ma la nota compagnia ferroviaria continua a mettere in vendita biglietti a prezzi scontati per chi desidera viaggiare in treno nella giornata di Natale, ultimo dell’anno e Capodanno.
L’offerta per risparmiare fino al 50% sul costo dei biglietti del treno si chiama SPECIALE 2X1 e consente di viaggiare in due persone al costo di uno. Come spiegato sul sito della nota compagnia ferroviaria, dall’offerta sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. I biglietti scontati dunque sono validi solo per viaggiare a bordo di Frecciabianca, Frecciargento e Frecciarossa ma il numero di posti è limitato e quindi per avere la certezza di viaggiare low cost occorre prenotare con largo anticipo.
Ma come acquistare le offerte di Trenitalia? Potete farlo direttamente dal sito ufficiale della compagnia e potete farlo fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno che desiderate prenotare. Ma c’è anche la possibilità di comprare i biglietti scontati presso le biglietterie di tutte le stazioni oppure le agenzie di viaggio abilitate. Insomma se avete intenzione di spostarvi per queste vacanze di Natale, optate per il treno perché vi farà risparmiare un bel gruzzoletto di soldi, senza contare che viaggiare in treno è nettamente più comodo rispetto a mettersi in macchina, specialmente quando il tempo non è dei migliori. Per cui meno stress, più comodità e tanto risparmio con le offerte di Trenitalia, tutte da prendere al volo!