Offerte Trenitalia, sconto del 30% con CartaFreccia per il Salone del Mobile

Se volete visitare il Salone del Mobile (che comincerà il 12 aprile a Milano) e allo stesso tempo risparmiare sul viaggio, potete approfittare delle esclusive offerte di Trenitalia che consentiranno ai possessori di CartaFreccia di ricevere il 30% di sconto sul biglietto di ingresso. Una occasione proprio da non perdere ma che – lo ribadiamo – sarà dedicata soltanto ai possessori di CartaFreccia, la special card di Trenitalia con la quale è possibile accumulare punti per ogni viaggio in treno acquistato e usufruire di una moltitudine di offerte.

Ma come usufruire dello sconto del 30% sull’ingresso al Salone del Mobile? Basterà dimostrare di voler raggiungere Milano (che appunto ospiterà l’atteso evento) a bordo di Frecciarossa e Frecciabianca e di voler viaggiare in treno e in una data di viaggio comprese all’interno del periodo della manifestazione. Il biglietto del treno però non andrà esibito alla biglietteria del Salone del Mobile, perché dovrete essere voi stessi ad acquistare in anticipo il tagliando per la manifestazione direttamente su internet.

Dovrete infatti andare sul sito del Salone del Mobile e (come riportato direttamente sil suto di Trenitalia) comunicare nel percorso di acquisto il codice CartaFRECCIA ed il codice PNR riportato sul biglietto di viaggio. L’acquisto dei biglietti online della manifestazione è riservato agli operatori professionali.

OFFERTE TRENITALIA, BIGLIETTI A MENO DI 20 EURO PER PRENOTAZIONI IN ANTICIPO

Una buona occasione insomma per viaggiare low cost e allo stesso tempo visitare un evento che è giunto quest’anno alla 55esima edizione, confermandosi uno dei più longevi tra quelli organizzati nel settore dell’arredamento.

Lascia un commento