L’estate è quasi finita e Trenitalia ha già reso note le offerte di settembre 2015: tra le tante spiccano CartaFRECCIA Young e CartaFRECCIA Senior che consentono di risparmiare il 20% sul costo del biglietto del treno se si ha una età inferiore ai 26 anni o superiore a 60. Il requisito è solo uno, quello di possedere CartaFRECCIA, la special card di Trenitalia che consente anche di accumulare punti e poter poi ricevere tanti graditi premi in regalo.
Fino al 30 settembre puoi acquistare l’offerta fino alla partenza del treno. E’ necessario esibire la CartaFRECCIA e un documento di identità a bordo. L’offerta Trenitalia è valida sui treni nazionali ed è appunto dedicata a giovani (young) e signori (senior) che avranno così la possibilità di muoversi in treno risparmiando. Per chi ha in programma un viaggio è allora questa una occasione importante per risparmiare e viaggiare low cost.
E se non siete possessori di CartaFRECCIA siete sempre in tempo a farla: la sottoscrizione è gratuita e si può fare direttamente dal sito di Trenitalia in pochi minuti. Basterà inserire i vostri dati e l’indirizzo al quale vi sarà recapitata la tessera grazie alla quale accumulerete punti preziosi, avendo poi la possibilità – una volta raggiunta la soglia di punti indicata – di scegliere anche il vostro regalo. Approfittate delle offerte Trenitalia per risparmiare sui vostri viaggi in treno!
Potrebbero interessarti anche:
► BIENNALE VENEZIA, INGRESSO RIDOTTO SE VIAGGI CON TRENITALIA
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
► RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO
Foto | Thinkstock
Commenti (2)