Avete intenzione di regalarvi un viaggio all’ultimo minuto per New York? Trenitalia ha l’offerta che fa per voi. Sì, perché solo per i possessori di CartaFreccia, la nota compagnia ferroviaria ha avviato una collaborazione con Emirates Airlines: viaggio per New York scontato del 15% sulla tariffa più bassa disponibile in classe economy.
L’offerta Trenitalia però è valida solo per partenze entro il 30 novembre. Per cui l’idea è quella di organizzare un viaggio all’ultimo minuto, il cui risparmio finale però potrebbe essere piuttosto cospicuo. Esempio spicciolo? Il volo da Milano Malpensa a New York Kennedy costa circa 450 euro, a seconda della data in cui si sceglie di partire. Per i possessori di CartaFreccia, lo stesso biglietto aereo sulla stessa tratta verrebbe a costare 382 euro, con un risparmio totale quindi di 67 euro e 50 centesimi. Come usufruire dello sconto messo a disposizione da Trenitalia in collaborazione con Emirates?
I possessori di CartaFreccia ricevono di volta in volta sulla propria casella di posta elettronica alcune newsletter: in una di quelle, Trenitalia ha comunicato un eventuale codice da inserire una volta approdati sul sito di Emirates. Al momento di inserire i dati necessari per la prenotazione del volo (tratta, date etc etc) Emirates chiede di inserire eventuali codice promozionali: è lì che andrà inserita la lista di lettere e numeri comunicata da Trenitalia e che vi farà risparmiare del 15% sui voli per New York. Una occasione da prendere al volo soprattutto se stavate progettando un viaggio nella Grande Mela.
Le partenze, lo ripetiamo, devono essere categoricamente entro il 30 di questo mese. Per avere informazioni più dettagliate sull’offerta potete andare direttamente sul sito di Emirates che vi spiegherà nel dettaglio come utilizzare questo sconto. L’offerta, come spiegato anche sul sito di Trenitalia, è da considerare per la sola classe economy e al netto delle tasse e dei supplementi applicabili da Emirates.
1 commento su “Offerte Trenitalia, sconto del 15% sui voli per New York entro il 30 novembre”