Offerte Trenitalia, sconto di 10 euro per chi prenota il 6 gennaio

Il 2014 inizia subito con il botto per i clienti di Trenitalia che, prenotando il biglietto on line, potranno usufruire di 10 euro di sconto nel giorno di Befana. L’offerta è riservata a tutti i possessori di CartaFreccia, la card che regala sconti ed importanti promozioni per coloro che viaggiano con le Frecce.

Lo sconto di 10 euro, però, è riservato solo a coloro che prenotano on line direttamente sul sito della nota compagnia telefonica. Per e mail i clienti Trenitalia riceveranno un codice promozionale da inserire al momento dell’acquisto e che comporterà dunque uno sconto di 10 euro su un minimo importo di 20.

L’offerta Trenitalia, valida solo per il 6 gennaio, riguarda biglietti di corsa semplice per i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Il codice promozionale e che dà diritto allo sconto può essere utilizzato anche per l’acquisto di più biglietti a nome di persone diverse. Ricapitolando, dovrete prenotare nel giorno di Befana ma le date di viaggio potranno essere le più disparate.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Per chi ha già in mente di dover prendere un treno per muoversi lungo lo Stivale, e per chi già conosce le date di partenza (o di ritorno) l’occasione offerta da Trenitalia è sicuramente da prendere al volo. Non è la prima volta che la nota compagnia ferroviaria riserva sconti ai possessori di Cartafreccia. Per chi ancora non avesse sottoscritto questa card, il consiglio è quello di farlo per accaparrarsi interessanti sconti.

L’iscrizione si può fare direttamente sul sito di Trenitalia, è facile e gratuita. In pochi giorni la CartaFreccia vi arriverà direttamente a casa e da quel momento potrete cominciare ad accumulare punti per ogni acquisto fatto su Trenitalia. Oltre all’accumulo di punti (che vi consentirà poi di ricevere alcuni premi scelti dal catalogo messo a disposizione per voi), comincerete ad essere inclusi nella liste di persone che usufruiranno degli sconti Trenitalia.

Lascia un commento