Le offerte di Trenitalia sono sempre particolarmente allettanti per i viaggiatori e consentono grandi risparmi: tra quelle più vantaggiose ci sono senza dubbio quelle riservate a coloro che viaggiano nel fine settimana. Se avete dunque in mente un week end di relax e potete permettervi di partire il sabato e rientrare la domenica, ecco che le offerte Trenitalia fanno proprio al caso vostro.
L’offerta è valida per tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca. 69 euro in seconda classe e livello Standard e 89 euro in prima classe e livello Business; 109 euro in seconda classe e livello Standard e 149 euro in prima classe e livello Business. 79 euro e 129 euro per il livello Premium; 159 euro e 259 euro per il livello Executive.
Le offerte Trenitalia hanno sempre posti limitati ed è anche questo il caso. Se volete dunque approfittare degli sconti messi a disposizione dalla nota compagnia ferroviaria il consiglio è quello di rifarvi per tempo, prenotando dunque con largo anticipo per avere la possibilità di accaparrarvi le offerte migliori e avere la certezza di viaggiare a prezzi scontati, e non solo nel fine settimana.
► RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA
Un altro consiglio per risparmiare sui viaggi Trenitalia, infine, è quello di sottoscrivere la CartaFRECCIA che consente di accumulare punti e sfruttare tutte le offerte messe fuori da Trenitalia di mese in mese. Basta andare sul sito della compagnia ferroviaria, compilare l’apposito format e la CartaFRECCIA vi sarà fatta recapitare a casa senza alcun costo. Da quel momento comincerete ad accumulare punti prenotando i viaggi con Trenitalia.