Offerte Trenitalia, sconti per chi deve andare a votare

Sconti per chi deve andare a votare e sarà quindi costretto a muoversi lungo l’Italia per tornare nel paese di residenza: Trenitalia offre agevolazioni ai suoi clienti in occasione delle elezioni regionali del 31 maggio (che in Sicilia si estenderanno anche al 1° giugno). E le offerte di Trenitalia saranno valide anche per gli eventuali turni di ballottaggio che richiameranno alle urne gli italiani a metà giugno.

OFFERTA TRENITALIA PER L’OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE A GIUGNO 2015

Gli elettori residenti non solo in Italia ma anche all’estero potranno viaggiare a bordo dei treni Trenitalia con sconti speciali. Per viaggi di andata e ritorno in seconda classe e livello Standard dei Frecciarossa, i clienti che si affideranno alla nota compagnia ferroviaria avranno la possibilità di ottenere alcune importanti riduzioni:

  • 70% del prezzo Base per i treni media-lunga percorrenza nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte e Espressi) e servizio cuccette
  • riduzione 60% sui biglietti per treni Regionali

OFFERTE TRENITALIA, MOSTRE GRATIS SE VIAGGI CON LE FRECCE

Ovviamente per usufruire degli sconti di Trenitalia occorrerà dimostrare di avere davvero la necessità di muoversi per andare a votare alle elezioni amministrative. Basterà allora esibire nelle biglietterie delle stazioni ferroviarie o nelle agenzie di viaggio nelle wuali andrete a prenotare i vostri biglietti del treno, un documento a scelta tra carta di identità, documento/tessera elettorale o timbratura tessera elettorale che attesti l’avvenuta votazione, per il viaggio di ritorno. In questo modo potrete viaggiare a bordo di Trenitalia risparmiando un bel po’: una occasione assolutamente da sfruttare!

Foto | Thinkstock

6 commenti su “Offerte Trenitalia, sconti per chi deve andare a votare”

Lascia un commento