Sconti per chi deve andare a votare e sarà quindi costretto a muoversi lungo l’Italia per tornare nel paese di residenza: Trenitalia offre agevolazioni ai suoi clienti in occasione delle elezioni regionali del 31 maggio (che in Sicilia si estenderanno anche al 1° giugno). E le offerte di Trenitalia saranno valide anche per gli eventuali turni di ballottaggio che richiameranno alle urne gli italiani a metà giugno.
► OFFERTA TRENITALIA PER L’OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE A GIUGNO 2015
Gli elettori residenti non solo in Italia ma anche all’estero potranno viaggiare a bordo dei treni Trenitalia con sconti speciali. Per viaggi di andata e ritorno in seconda classe e livello Standard dei Frecciarossa, i clienti che si affideranno alla nota compagnia ferroviaria avranno la possibilità di ottenere alcune importanti riduzioni:
- 70% del prezzo Base per i treni media-lunga percorrenza nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte e Espressi) e servizio cuccette
- riduzione 60% sui biglietti per treni Regionali
► OFFERTE TRENITALIA, MOSTRE GRATIS SE VIAGGI CON LE FRECCE
Ovviamente per usufruire degli sconti di Trenitalia occorrerà dimostrare di avere davvero la necessità di muoversi per andare a votare alle elezioni amministrative. Basterà allora esibire nelle biglietterie delle stazioni ferroviarie o nelle agenzie di viaggio nelle wuali andrete a prenotare i vostri biglietti del treno, un documento a scelta tra carta di identità, documento/tessera elettorale o timbratura tessera elettorale che attesti l’avvenuta votazione, per il viaggio di ritorno. In questo modo potrete viaggiare a bordo di Trenitalia risparmiando un bel po’: una occasione assolutamente da sfruttare!
Foto | Thinkstock
I couldn’t refrain from commenting. Well written!
The finest typeface in England is unquestionably that of
Ijiford, Suffolk.
This concern always pests me. Why?
Hair Michael Kors Fall/Winter 2015 Michael Kors, females as well as gents!
Our 1920s-inspired shoes are best for any ravishing
retro look!
Inspect creeping plants prior to touching, brushing against them or walking through them.