Offerte Trenitalia, sconti per chi viaggia con uno o più bambini

Continuano le offerte Trenitalia dedicate a chi usa il treno per muoversi lungo lo Stivale. Oggi gli sconti lanciati dalla popolare compagnia ferroviaria sono dedicati a tutti coloro che si muovono con uno o più bambini. Sì, perché con Trenitalia i bambini sotto i 15 anni non pagano ed ecco dunque che, per gli adulti che si muovono con figli a traino, il risparmio è assicurato.

L’offerta di Trenitalia Bambini gratis viene applicata sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e sugli Intercity, in Standard/2ª classe per gruppi di massimo cinque persone con un adulto obbligatoriamente a bordo. Passiamo all’esempio pratico, per capire meglio quanto può essere il risparmio totale se si viaggia, per esempio, con due bambini.

Prendiamo la tratta Firenze-Napoli. Il prezzo base per questa tratta è di 68 euro se si viaggia con le Frecce. Vi dovete però muovere insieme ai vostri due figli, entrambi sotto i 15 anni. In questo caso i vostri due bambini non pagheranno per cui viaggerete in tre persone al prezzo comunque di 68 euro. Il risparmio insomma è evidente e più sarà lunga la tratta da percorrere, più taglierete il costo del biglietto.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Sul sito di Trenitalia troverete dunque tutte le indicazioni utili per usufruire di questi sconti che contano però dei posti limitati. Cercate dunque di prenotare con un certo anticipo, perché prenotare all’ultimo potrebbe non garantirvi la promozione appena descritta. Trenitalia inoltre fa sapere che non sono inclusi nella offerta Bambini gratis i treni, i servizi Notte e il livello di servizio Executive.

Tutte le operazioni di cambio prenotazione o di biglietto, il rimborso e l’accesso ad un treno diverso da quello che avete inizialmente prenotato sono soggette a restrizioni. Per tutti i dettagli visitate il sito di Trenitalia – www.trenitalia.com – e procedete alla prenotazione. Buon viaggio a voi e ai vostri bambini!

Lascia un commento