Offerte Trenitalia, sconti fino al 50% per chi viaggia il sabato

Le offerte Trenitalia regalano sempre grandi vantaggi ai loro più affezionati clienti: per i prossimi mesi chi viaggia al sabato ha l’occasione di risparmiare fino al 50%. Sul sito della nota compagnia ferroviaria potrete trovare tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti a prezzo scontato. Dopo il salto vediamo come fare.

 

Andando sul sito di Trenitalia potete intanto selezionare la tratta che dovrete coprire con il treno, quindi procedete a selezionare la data: il viaggio da voi prenotato dovrà essere al sabato e vi consentirà di risparmiare la metà sul prezzo di base del biglietto. Un esempio concreto?

La tratta Firenze-Roma costa 43 euro: viaggiando al sabato potrete viaggiare in due persone al prezzo di 43 euro, con risparmio dunque del 50% sul prezzo totale dell’operazione. Le offerte Trenitalia dunque riguardano l’acquisto di un biglietto per due persone. Se viaggiate da soli non potrete usufruire della offerta della nota compagnia ferroviaria. Il consiglio dunque è quello di chiamare a raccolta qualcuno che voglia condividere con voi un viaggio nel fine settimana. Il risparmio è assicurato e per chi ha in programma di viaggiare a bordo di una delle Frecce Trenitalia l’occasione è davvero d’oro e da prendere al volo.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Le offerte Trenitalia riguardano anche e soprattutto i possessori di CartaFRECCIA, la speciale carta di Trenitalia che regala importanti offerte e la possibilità di accumulare punti per accaparrarsi poi i premi del catalogo di Trenitalia. Grazie ai punti di CartaFRECCIA potrete anche acquistare biglietti gratis per viaggiare a bordo delle Frecce.

 

 

Lascia un commento