Offerte Trenitalia, risparmio del 50% per la mostra di Andy Warhol a Pisa

di Redazione Commenta

Trenitalia mette fuori nuove offerte per il mese di novembre. La nota compagnia ferroviaria lancia la campagna promozionale 2×1 per coloro che viaggeranno su Pisa fino al 2 febbraio 2014 e vorranno vedere l’interessante mostra su Andy Warhol, pittore e scultore statunitense morto nel febbraio del 1987. Vediamo nel dettaglio l’offerta di Trenitalia.

Per chi raggiungerà Pisa con Frecciabianca l’Offerta 2×1 è attiva: basterà presentarsi alla biglietteria di Palazzo Blu, che ospita la mostra, con il biglietto del treno e si potrà entrare in due al prezzo di uno. La promozione lanciata da Trenitalia è valida dal lunedì al venerdì per cui attenzione: il fine settimana è escluso da questa offerta. Ci sono alcuni piccoli accorgimenti da seguire. Intanto, come specificato sullo stesso sito di Trenitalia, la data del viaggio a Pisa con Frecciabianca deve coincidere con quella di ingresso alla mostra. Esempio concreto: se viaggiate di lunedì verso la città toscana, non potrete andare alla mostra il giorno seguente: l’offerta 2×1 insomma sarà valida solo per il giorno stesso.

TRENITALIA, LE 3 OFFERTE PIU’ ECONOMICHE DI NOVEMBRE

Ancora, Trenitalia specifica che l’offerta è limitata per cui importante è affrettarsi: prima si prenota e maggiori sono dunque le possibilità di accaparrarsi l’offerta in questione. Per chi ama le mostre e l’arte, insomma, questa è sicuramente una opportunità da cogliere al volo. Trenitalia lancia spesso offerte 2×1 che sono particolarmente vantaggiose per il cliente che risparmia esattamente la metà. In questo caso si tratta di risparmiare sul costo del biglietto per la mostra, ma ci sono anche altre offerte che consentono al viaggiatore di risparmiare la metà sul costo del biglietto. Come? Con l’offerta 2×1 al sabato, per esempio, che regala ai clienti di Trenitalia la possibilità di viaggiare sulle Frecce in due al costo di una sola persona. Anche in questo caso risparmio assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>