Tra le offerte di Trenitalia ce ne è una molto vantaggiosa che consente di risparmiare fino a 30% sul prezzo del biglietto del treno per Roma: in occasione del Giubileo nella Capitale, infatti, la nota compagnia ferroviaria dà la possibilità a tutti i viaggiatori di risparmiare.
Se volete visitare Roma e lo volete fare adesso che c’è il Giubileo, allora, approfittate delle offerte di Trenitalia per prenotare il vostro viaggio low cost. Si legge sul sito di Trenitalia:
Con l’offerta A/R Speciale Giubileo puoi raggiungere direttamente o in connessione le stazioni di Roma con uno sconto del 20%* in occasione del Giubileo della Misericordia
► OFFERTE TRENITALIA, LE 3 PIÙ VANTAGGIOSE PER FEBBRAIO 2016
L’offerta è valida per viaggi di andata e ritorno, che non devono necessariamente essere nella stessa giornata, su tutti i treni del servizio nazionale e in tutte le classi e livelli di servizio. Le partenze devono essere comprese nella data del 20 novembre 2016. E per coloro che acwquisteranno il biglietto per Roma entro il 30 aprile, ci sarà uno sconto del 30%. Dalla offerta di Trenitalia però saranno esclusi i treni Regionali, il livello Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.
Quali regole rispettare per usufruire dello scontro di Trenitalia? Il biglietto del treno dovrà avere come destinazione del viaggio di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni di Roma (non necessariamente Roma Termini, anche Tiburtina va bene). Potrete viaggiare low cost, per l’andata e per il ritorno, anche su treni di categoria diversa. Il viaggio di andata deve essere effettuato prima di quello del ritorno.